Accedi

Assistenza

La sua richiesta di assistenza

Partecipazione negli organi – stiamo cercando voi!

Gruppo nazionale di verifica delle cifre di consumo (NPK)

L’NPK è competente per l’assicuramento della qualità nel rilevamento delle cifre di consumo nelle comunità nonché per la procedura da seguire in caso di modifiche del sistema, quando sono interessate più comunità. Con le dimissioni di Silvie Gernet (Zentralbahn/Passepartout), si libera un posto. Siete interessati?
Messa a concorso e candidatura

Gruppo di lavoro Ripartizione degli introiti SDN

Anche il gruppo di lavoro Ripartizione degli introiti SDN è in cerca di un nuovo membro:
Messa a concorso e candidatura

Gruppo di lavoro Commercializzazione

Raoul Ruffieux (TPF) lascia il gruppo di lavoro Commercializzazione, poiché a gennaio 2023 passerà alla segreteria dell’Alliance SwissPass. Il posto vacante nel gruppo di lavoro viene quindi di nuovo messo a concorso, e si cerca un membro della Svizzera francese o italiana.
Messa a concorso e candidatura

Gruppo di lavoro Standard nazionale di settore

Desiderate partecipare attivamente all’ulteriore sviluppo dell’informazione alla clientela in Svizzera? Per il gruppo di lavoro «Standard nazionale di settore» che sarà istituito a partire da febbraio 2023 ci sono posti liberi da occupare. La funzione dei membri è di elaborare lo standard nazionale di settore nell’informazione alla clientela che sarà vincolante per tutte le 419 imprese di trasporto concessionarie:
Messa a concorso e candidatura

Partecipazione negli organi – stiamo cercando voi!