Accedi

Assistenza

La sua richiesta di assistenza

SwissPass

Dal 1° agosto 2015 l’abbonamento generale o il metà-prezzo sono consegnati alla clientela sullo SwissPass. Dopo il lancio, le prestazioni dei tp associate allo SwissPass vengono progressivamente ampliate. Oltre ai numerosi abbonamenti di comunità, sullo SwissPass sono disponibili tra le altre cose anche il pass bici, il seven25, il cambio di classe mensile per l’AG e l’abbonamento Svago. Lo SwissPass consente di utilizzare treni, autobus e battelli ma anche vari servizi dei partner, da Mobility Carsharing, agli abbonamenti per lo sci all’offerta PubliBike. I trasporti pubblici svizzeri rendono così ancora più semplice l’accesso ai servizi di mobilità e fanno dello SwissPass la chiave per la mobilità, il tempo libero, le manifestazioni sportive o gli eventi culturali.


Abbildung des SwissPass

Lo SwissPass è una tessera plastificata munita di microchip e sfrutta la comprovata tecnologia RFID, che in Svizzera è già utilizzata con successo, ad esempio, dai comprensori sciistici. Sullo SwissPass figurano stampati soltanto la foto, il nome e la data di nascita di chi lo detiene, oltre al numero della carta di base e di cliente. In questo modo la carta può essere impiegata come supporto per abbonamenti e biglietti dei mezzi pubblici come pure per altri servizi di partner quali l’accesso ai veicoli in car-sharing di Mobility o gli skipass.

La maggior parte degli abbonamenti di comunità è oggi disponibile soltanto sullo SwissPass. Trovate maggiori informazioni qui


Per saperne di più


I fatti più importanti sullo SwissPass

Condizioni generali di contratto (CGC)
SwissPass

Disposizioni su SwissPass Mobile

Branding tp SwissPass

 

Servizio di controllo SwissPass e SwissPass Mobile