Accedi

Assistenza

La sua richiesta di assistenza

Reporting tp

Il Reporting tp è un’applicazione web sulla quale gli utilizzatori registrati possono consultare in maniera strutturata i dati dei conteggi e delle vendite della loro azienda. Possono essere valutate tutte le prestazioni vendute sulla piattaforma NOVA.


Come posso ottenere l’accesso al Reporting tp?

L’accesso al Reporting tp deve essere richiesto all’amministratore del vostro servizio di conteggio. L’amministratore ha la facoltà di aggiungere ulteriori utenti a un servizio di conteggio. In tal modo vi viene garantito l’accesso ai dati corretti.

Se non conoscete l’amministratore del vostro servizio di conteggio, potete richiedere l’accesso al Reporting tp scrivendo all’indirizzo
reporting@allianceswisspass.ch. Indicate il vostro nome, il numero di telefono, la lingua (D, F, I) e il codice IT al quale desiderate accedere. In seguito la vostra richiesta sarà esaminata. Normalmente riceverete le informazioni di accesso necessarie (link, nome utente, password) nell’arco di due giorni lavorativi.

Dopo il primo accesso dovrete modificare la password iniziale (la password assegnata automaticamente scade dopo sette giorni). Le regole per la nuova password sono:

  • almeno otto caratteri,
  • almeno una lettera maiuscola e una minuscola,
  • almeno una cifra.